Wednesday, January 12, 2005

Beckham, si sposano i sosia

Innamorati come gli originali

Per emulare appieno i loro idoli, i sosia di David e Victoria Beckham hanno deciso di sposarsi. Nerys Jones e Matthew Middleton si sono incontrati due anni fa in uno studio fotografico per aspiranti "cloni" dei famosi e si sono messi insieme solo una settimana dopo il primo incontro. Non disponendo di una consono Beckingham Palace, si sposeranno su una spiaggia di Cuba, con una cerimonia decisamente più modesta di quella degli originali.

La storia tra Nerys Jones e Matthew Middleton è iniziata proprio grazie alla straordinaria somiglianza con David e Victoria, nella sala d'aspetto di un'agenzia di casting. A chi li guardava singolarmente, sembravano due persone qualunque, ma in coppia erano chiaramente fatti l'uno per l'altra. Così simili a David e Victoria Beckham da essere folgorati dallo stesso colpo di fulmine che ha colpito gli originali.

Per questo i due attori che vivono a Ruabon, Wrexham, hanno deciso di sposarsi. Le nozze sarebbero dovute avvenire in Sri Lanka, ma dopo lo tsunami i due sono stati costretti a spostare la cerimonia a Cuba. Diversamente dai Beckham, però, che si sono sposati nel 1999 al termine di una cerimonia sfarzosa e eccessiva con più di 200 invitati, Nerys e Matthew hanno scelto il basso profilo per il loro matrimonio, invitando solo pochi amici e i parenti più stretti. "Per quel giorno saremo solo noi stessi", ha assicurato Nerys.

No comments: