Thursday, January 13, 2005

Star dei Blue ricercato da polizia



Mandato d'arresto per multa non pagata

Questa volta Lee Ryan è davvero nei guai. Inquieto ed scapestrato, il leader dei Blue è ricercato dalla polizia e ora rischia di finire in prigione. La vicenda si riferisce ad un'accusa di aggressione a due fotografi all'uscita di un night nel dicembre del 2003. Tutto sembrava essersi concluso con una multa che il cantante avrebbe dovuto pagare. Ma a distanza di un anno, i paparazzi sostengono di non aver ricevuto nulla e la star rischia l'arresto.

Fortunatamente i cuori delle sue fan sono abituati ai colpi... Solo qualche giorno fa il ribelle della band inglese ha dichiarato di amare la modella 19enne Stefanie Martinez, "coronando" con la convivenza un amore burrascoso che durava da oltre di un anno. Tuttavia, il colpo più doloroso Lee deve averlo inflitto quando ha annunciato che il suo gruppo per un po' di tempo si ritirerà dalle scene musicali. Ed ora, a distanza di giorni, l'ultima pugnalata: rischia l'arresto per una vicenda avvenuta un anno fa.

L’artista, all’uscita da un noto locale londinese, si sarebbe scagliato contro due fotografi distruggendo la loro attrezzatura. Secondo l’accusa Lee avrebbe anche malmenato i due uomini, mentre la difesa ha sempre negato l'accaduto. Il giudice, all'epoca dei fatti, aveva accolto quest’ultima versione: Lee non era stato incriminato per l’aggressione, ma avrebbe dovuto solo risarcire i danni per il materiale distrutto.

Da allora, però, i due fotografi sostengono di non aver ricevuto neanche una sterlina dal cantante del gruppo idolo dei teenager e il Tribunale ha così emesso un mandato di arresto per Lee. Il portavoce del cantante ha spiegato che il pagamento è stato fatto tramite carta di credito e che il caso è da considerarsi chiuso.

No comments: